Brindisi: 17enne aggredito da un gruppo di coetanei

di Costanza Maugeri
2 Min.

Ci troviamo a Francavilla Fontana, provincia di Brindisi (Puglia) dove nella notte di sabato scorso un ragazzo 17enne di Taranto è stato aggredito fisicamente da un gruppo di giovani.

La ricostruzione della vicenda

Il 17enne avrebbe voluto trascorrere un sabato sera in compagnia di alcuni amici, ma intorno alle 22:30 è stato aggredito con calci e pugni da una baby gang di 4-5 ragazzi. Il tutto è avvenuto in piazza Dante, a pochi passi da Piazza Umberto I, anima della movida di Francavilla Fontana.

Dalle ricostruzioni sembrerebbe che gli amici non fossero presenti al momento dell’aggressione perchè appena entrati in un locale.

La causa della vicenda non è nota, i carabinieri stanno analizzando i filmati delle videocamere.

Le conseguenze

Alcuni testimoni hanno contattato il 118. Il giovane è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana ed è poi stato trasferito all’ospedale Perrino di Brindisi, dov’è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata a causa di gravi lesioni e una frattura a uno zigomo. Fortunatamente non si trova in pericolo di vita.

Scritto da Costanza Maugeri


Le foto presenti in questo articolo provengono da internet e si ritengono di libero utilizzo. Se un’immagine pubblicata risulta essere protetta da copyright, il legittimo proprietario può contattare lo staff scrivendo all’indirizzo email riportato nella sezione “Contatti” del sito: l’immagine sarà rimossa o accompagnata dalla firma dell’autore

Articoli Correlati