That’s the remix: Whatsapp down, di nuovo

episodio 459423208

di Gloria Pessina
Pubblicato: Ultimo aggiornamento il 1 Min.

Caro popolo della Terra, quella nella copertina è la mia migliore amica Chiara che – visibilmente scossa – mi avvisa del Whatsapp down, ormai una costante nelle nostre umili vite (e nelle tendenze di Twitter).

Contestualizziamo. Stavamo sparlando di qualcuno quando improvvisamente Mark Zuckerberg ha deciso che ne aveva abbastanza delle nostre lamentele. Impossibilità a inviare messaggi, a riceverli e a connettersi a Whatsapp Web (che tanto se i messaggi non ci arrivano a cosa ci serve?).

Le segnalazioni non sono tardate ad arrivare. So che gli amici dell’informatica usano Downdetector, ma io sono fan dell’uccellino blu. Subito dopo averlo aperto, ho visto la parola Whatsapp associata a un video di Rita De Crescenzo in lacrime ed ho capito l’immensa gravità della situazione.

Al momento non sembra in fase di ripresa, totoscommesse su quanto tempo passeremo oggi su iMessage?

Scritto da Gloria Pessina

Le foto presenti in questo articolo provengono da internet e si ritengono di libero utilizzo. Se un’immagine pubblicata risulta essere protetta da copyright, il legittimo proprietario può contattare lo staff scrivendo all’indirizzo email riportato nella sezione “Contatti” del sito: l’immagine sarà rimossa o accompagnata dalla firma dell’autore.

Articoli Correlati