I Coldplay tornano in Italia dopo sei anni: tre concerti tra Milano e Napoli a Giugno 2023

di Francesco Cocco
2 Min.

Dopo giorni di attesa è ufficiale: i Coldplay torneranno a suonare in Italia nel 2023.

L’annuncio da parte della band britannica è arrivato all’indomani della conclusione delle sei serate di concerti che si sono tenuti al Wembley Stadium di Londra.

La band di Chris Martin ha così annunciato le date per un tour europeo e per giugno del prossimo anno i Coldplay  faranno tappa tre volte nel nostro Paese: il 21 giugno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e il 25 e 26 giugno allo stadio San Siro di Milano.

L’ultima esibizione della band guidata da Chris Martin risale a luglio 2017 dove tennero due concerti al San Siro. 

I biglietti saranno disponibili da giovedì 24 agosto per gli utenti di My Live Nation, mentre a partire dal 25 su tutte le altre piattaforme.

Anche in questa occasione, il gruppo inglese ha preparato uno show sostenibile con concerti alimentati da energia 100% rinnovabile. Lo scopo è quello di ridurre le emissioni del tour e incentivare i fan al trasporto verde. Inoltre, per ogni biglietto venduto verrà piantato un albero.

Scritto da Francesco Cocco


Le foto presenti in questo articolo provengono da internet e si ritengono di libero utilizzo. Se un’immagine pubblicata risulta essere protetta da copyright, il legittimo proprietario può contattare lo staff scrivendo all’indirizzo email riportato nella sezione “Contatti” del sito: l’immagine sarà rimossa o accompagnata dalla firma dell’autore.

Articoli Correlati