It ends with us: in arrivo il film con Blake Lively

di Fornito Emanuele
1 Min.

Uscito nel 2016, It end with us ha scalato le classifiche internazionali dei libri più venduti grazie alla piattaforma social TikTok, e ora ha attirato gli occhi di Hollywood.

Blake Lively e Justin Baldoni saranno gli interpreti del film

La Sony Pictures porterà infatti sul grande schermo l’adattamento del romanzo rosa, con Blake Lively nei panni della protagonista, Lily Bloom, una giovane ragazza che si trasferisce a Boston per lanciare la sua carriera. E’ qui che incontra il neurochirurgo Ryle Kincaid, che verrà interpretato nel film da Justin Baldoni, con il quale si sviluppa una travagliata storia d’amore, messa a rischio dall’arrivo dello storico amante della ragazza, Atlas, che per ora non ha ancora un interprete nella trasposizione cinematografica.

Le riprese inizieranno probabilmente entro la fine dell’anno.


Le foto presenti in questo articolo provengono da internet e si ritengono di libero utilizzo. Se un’immagine pubblicata risulta essere protetta da copyright, il legittimo proprietario può contattare lo staff scrivendo all’indirizzo email riportato nella sezione “Contatti” del sito: l’immagine sarà rimossa o accompagnata dalla firma dell’autore.

Articoli Correlati