Kate Middleton e l’uscita di scena: sospetti e dubbi

di Christian Sangaletti
3 Min.

L’uscita di scena di Kate Middleton ha destato numerosi sospetti e dubbi, fomentati anche dal silenzio di Kensington Palace.

Sulla rivista «People» il Principe William, tramite un portavoce, si è detto «concentrato sul lavoro e non sui social media».

La Principessa del Galles ha subito un intervento di chirurgia addominale il 16 Gennaio e, secondo le fonti, non avrebbe preso parte a impegni ufficiali «fino a dopo Pasqua».

La convalescenza di Kate, però, sta creando una serie di tensioni e annunci poi smentiti che sottolineano quanto la faccenda sia delicata.

Foto, teorie del complotto e dichiarazioni

Dopo circa due mesi dall’uscita di scena di Kate Middleton, sono state pubblicate su TMZ delle foto che ritraggono la Principessa e la madre Carole in auto.

Queste foto, però, non hanno messo a tacere le voci che circolavano sui social.

Al contrario, gli utenti social si sono sbizzarriti, facendo circolare la voce che su quella macchina non ci fosse Kate, bensì la sorella Philippa.

Secondo le voci, infatti, le foto sarebbero state diffuse per mettere a tacere le teorie del complotto presenti sui social.

Oltre a questo, ha destato sospetti anche l’annuncio del primo impegno della Principessa di Galles in seguito alla convalescenza.

L’annuncio, diramato sul sito del Ministero della Difesa, è stato fatto rimuovere da Buckingham Palace, che vuole essere il primo a diramare gli impegni dei membri della Famiglia Reale.

Negli ultimi giorni, anche lo zio di Kate Middleton ha parlato della nipote: «Ho parlato con sua madre, sta ricevendo le migliori cure al mondo. Kate è fantastica, tornerà, certo che lo farà».

Gary Goldsmith è noto alla stampa britannica come «lo zio impresentabile di Kate», che negli anni l’ha messa più volte in imbarazzo. Per questo, molti seguaci della Famiglia Reale non si fidano delle sue parole.

Una fonte reale, invece, ha detto al Sun che «Kate non si è ancora ripresa, ci vorrà tempo prima che torni al 100%».

La fonte avrebbe aggiunto che, in seguito all’operazione, la principessa sarebbe in crisi psicologicamente e che «solo i tre figli George, Charlotte e Louis riescono a sollevarle il morale».

Crediti immagine: © Flickr/Dilys Thompson


Articoli Correlati